lunedì 3 maggio 2010

Sapore di mare


EN.Yesterday, Fabio and I, my boyfriend, are going to the beach at sunset! It was fine, there was not too hot and the weather promised well (too bad it rained today!)
Unfortunately I'm studying a lot, exactly a month there will be admission to the examination and I have some material to be recovered!

Ieri io e Fabio, il mio ragazzo, siamo andati al mare al tramonto!Si stava benissimo, non c'era troppo caldo e il tempo prometteva bene (peccato che oggi ha piovuto!)
Purtroppo sto studiando tantissimo, tra un mese esatto ci saranno le ammissioni per l'esame e ho alcune materie da recuperare!




Green silk jumper Zara
Dress Asos
Necklace Promod
Sunglasses Rayban

8 commenti:

  1. Grazie mille!
    sono tutte tue le scarpe del banner? cavolo ne hai tantissime!!

    RispondiElimina
  2. si :) ne mancano alcune che eran disperse e i nuovi acquisti!'e una mania :P

    RispondiElimina
  3. eheheh dai ora devi farmeli vedere sono curiosa! magari sono belli e invece a te sembra di no! ognuno ha il suo stile..e cmq nemmeno io sono una cima..anzi cerco in qualunque modo di non far vedere le mani nemmeno io so disegnare le dita! è difficile!quindi faccio la monomano!ahha
    baci

    RispondiElimina
  4. ma dai perchè io sono Picasso!!dai facci vedere se ti va un giorno magari sono bellissimi e tu sei troppo critica!
    baci

    RispondiElimina
  5. that beach is gorgeous! where is it???

    RispondiElimina
  6. wow - it's gorgeous!! i'm going to italy for the first time in july!! any tips?!?

    RispondiElimina